Molte persone che si rivolgono a me pronunciano questa frase, sospirando, e non sapendo come trovare sollievo dopo aver provato altre soluzioni senza risultato
In molti di questi casi, ci sono episodi anche datati, che sono i colpevoli dei dolori che ci tormentano: incidenti macchina, cadute in moto …. anche piccoli traumi sportivi o casalinghi, interventi con cicatrici ….
Se, prima della comparsa dei dolori c’è o ci sono nella nostra cronologia di vita degli episodi simili, dobbiamo assolutamente valutarli e capire con alcuni test se sono o meno responsabili delle nostre sofferenze!
Facciamo un esempio che a me piace molto:
Immaginiamo di smarrire il portafoglio (che rappresenta il nostro dolore): per ritrovarlo ripercorreremo tutti gli ambienti che abbiamo frequentato per capire dove potrebbe essere; ecco, gli ambienti sono i nostri episodi di vita, quelli scritti sopra, è cercando tra di loro che troveremo il colpevole e ritroveremo la serenità.
Tutto quello che viviamo e tutti i traumi che subiamo sono registrati dal nostro corpo, che in qualche modo manifesterà della sofferenza.
Per il vostro corpo e la vostra postura, prestate la stessa attenzione a non perdere il portafoglio! Sarà un successo…!
Ci vediamo nel mio studio per combattere i vostri dolori ed eliminarli!